Fino a qualche anno fa l’impossibilità di “maneggiare” il prodotto, l’impossibilità di confrontarsi con un addetto alle vendite, gli spesso lunghi tempi di attesa e i costi di spedizione scoraggiavano gli utenti nel compiere acquisti online.
Oggi non è più così: i trend degli acquisti online sono in costante crescita. Sempre più persone scelgono di acquistare online, complice anche una maggiore fiducia nei metodi di pagamento e della possibilità di ottenere dei domini certificati, ulteriore garanzia per l’acquirente.
Il software di ecommerce che implementiamo sui nostri siti web è ricco di funzionalità. Potrai crearti autonomamente infiniti prodotti contenenti, descrizioni, foto, prezzo e variazioni. Potrai, se vorrai crearti un magazzino, impostare degli sconti, e vendere tanto i prodotti fisici, che dovrai poi spedire, quanto i prodotti virtuali, che potrai poi inviare ai tuoi acquirenti in digitale. Potrai ricevere i pagamenti con bonifico bancario, Paypal o contanti alla consegna con possibilità di specificare un sovraprezzo per questa evenienza.
Le funzionalità sono troppe per elencarle qui, pertanto chiedici se hai qualche dubbio prima di acquistare il servizio.
La versione Base è limitata alla creazione del catalogo prodotti con possibilità di essere contattati da chi è interessato. Non è prevista la funzionalità di vendita, ma solo di creazione del catalogo.
La versione standard è completa inclusa la vendita ma priva della funzionalità di dropshipping.
La versione PRO si differenzia dalla versione standard unicamente nella possibilità di vendere anche prodotti in dropshipping. Cioè se tu desideri aprire un ecommerce ma non maneggerai direttamente i prodotti e rivendendo quelli di Amazon, potrai caricare i prodotti direttamente da Amazon e dopo che ti sarai creato un account rivenditore riceverai direttamente le commissioni per ogni acquisto che dal tuo sito web verrà veicolato sulla piattaforma di Amazon, che si prenderà tutte le incombenze di gestione e spedizione dell’ordine.
ACQUISTA IL SERVIZIO
oppure