Questa è una domanda difficile poichè possono influire fattori non dipendenti dalla nostra volontà. Potreste per esempio richiederci di “recuperare” un nomedominio bloccato, oppure ci fornite dei materiali difficilmente utilizzabili (come per esempio testi scritti a mano) e cose di questo genere che potrebbero richiedere delle tempistiche più lunghe e non quantificabili precisamente. Ma possono anche capitare dei periodi con sovraccarico di richieste. Diciamo che nel migliore delle situazioni cerchiamo di consegnare tutti i progetti entro il fine settimana successivo alla settimana in cui abbiamo ricevuto tutto (documentazione, informazioni, chiarimenti e saldo). La messa online del progetto, previa vs approvazione finale, generalmente avviene nella stessa giornata lavorativa in cui ci confermate la buona e completa riuscita del lavoro. Quanto detto vale per i progetti base, ovviamente per i progetti che richiedono delle personalizzazioni e servizi ulteriori o accordi personalizzati, le tempistiche saranno differenti. Se avete delle scadenze precise specificatelo nella richiesta, ne terremo sicuramente conto se possibile.